insta360insta360
insta360

Consigli e trucchi Pro per la nuova Insta360 GO 3S

Finalmente hai messo le mani sulla nuova, fantastica Insta360 GO 3S ! La nostra ultima piccola cam presenta una risoluzione in 4K e una serie di miglioramenti che rendono le riprese delle tue avventure più semplici che mai. Come sfruttarla al meglio? Non preoccuparti, ci pensiamo noi. Ecco alcuni consigli per ottenere il massimo dalla GO 3S.

Approfitta dell’Action Pod

• Controlla a distanza la tua GO 3S anche quando non è nell’Action Pod. Permette di ottenere l’angolo perfetto e funge da telecomando della videocamera.

• Riproduci i tuoi filmati e gestisci i file anche se sei in movimento, senza bisogno di trasferirli!

• Ricarica la tua GO 3S quando è collegata all’Action Pod.

Hai già una GO 3? Ottime notizie – l’Action Pod può essere utilizzato sia con GO 3S che con GO 3, quindi non è necessario acquistare un altro Action Pod! Le cam singole sono disponibili per l’acquisto tramite il nostro Store, consentendoti di aggiornare la serie delle tue GO senza spendere una cifra esagerata.

Impostazioni Ottimizzate

• Usa la modalità video 4K30fps. Questa è l'impostazione ideale per la GO 3S nella maggior parte delle condizioni di luce (evita di usarla in condizioni di scarsa luminosità). Così avrai la migliore qualità di questa piccola cam!

• Configura il Tilt Fix. Attivalo per correggere montaggi irregolari o filmati tremolanti, ma ricordati di disattivarlo se hai bisogno di un campo visivo più ampio. Per attività come il ciclismo, consigliamo di lasciarlo spento.

• Usa la riduzione del jitter per situazioni di scarsa luminosità o movimenti veloci, per minimizzare la sfocatura e ottenere filmati più nitidi. Per scatti statici, tienilo spento.

• Per un'esperienza visiva eccellente, visualizza ed esporta i tuoi filmati in Dolby Vision (solo iOS) tramite l’app Insta360. Migliora i dettagli e le luci/ombre.

MegaView vs. ActionView

• Con MegaView ottieni il campo visivo più ampio, con una distorsione minima ai bordi. Ideale per POV immersivi, angoli super larghi e altro.

• ActionView è ancora abbastanza ampio, ma è meglio per contenuti standard in 4K 16:9 o 9:16. Lo consigliamo anche per gli sport, poiché il campo visivo è perfettamente calibrato!

Easy Switch 4K

Per la migliore qualità in qualsiasi situazione, devi padroneggiare la rotazione della tua GO 3S per riprendere in 4K sia in 16:9 (orizzontale, perfetto per YouTube) che in 9:16 (verticale, ideale per TikTok, Instagram, ecc.).

Poiché la cam è magnetica, questo è facile su molte superfici. È possibile anche con il Ciondolo Magnetico, ma una nuova combinazione (solo con gli accessori GO 3S) è quella della Easy Clip con il Ciondolo Magnetico per regolare l’angolo ed ottenere così uno scatto in 4K perfettamente inquadrato.

Non perdere la cam grazie a Apple Find My

Data la sua forma ridotta, la GO 3S è più facile da smarrire rispetto a una DSLR ingombrante. Ma non temere! Con l’integrazione con Apple Find My, puoi localizzare rapidamente la tua cam se dovesse perdersi. Una volta configurata, assicurati di aggiungere GO 3S ai tuoi dispositivi nell’app Apple Find My. Da lì, potrai tracciarla come qualsiasi altro oggetto prezioso! Tranquillità garantita.

Modalità Video a Intervalli

Una nuova modalità per la serie GO, imposta intervalli di tempo (inclusa la durata del video), e la tua GO 3S si accenderà, filmerà, si spegnerà, per poi tornare a riaccendersi generando così una serie di clip durante la giornata.

Combinata con l’app Insta360 e l'auto editing potenziato dall' AI, otterrai un fantastico montaggio dell’intera giornata in un attimo. Perfetto con i bambini, in bici e altro ancora.

Nuovo Quick Reader: Trasferisci, Modifica e Ricarica in Movimento

Abbiamo creato un accessorio leggendario ovvero il nuovo Quick Reader, che permette di scaricare velocemente i file della tua GO 3S mentre ricarichi la cam!

È il modo perfetto per mantenere la tua cam carica e la scheda di memoria vuota durante lunghe avventure.

Esplora

Pensa in grande (e in piccolo!) con GO 3S - questa piccola cam 4K non è solo per vlogging. È un’arma per sport d’azione, viaggi, momenti in famiglia e tutto il resto. Non avere paura di sperimentare e trovare il tuo stile unico! Ecco un recente clip dalla community che mostra come utilizzare al meglio la cam in movimento:

Non vediamo l’ora di vedere cosa creerai! Non dimenticare di taggarci in qualsiasi contenuto condiviso sui social media.

Are you on the list?
Subscribe to receive top stories, tips and news right in your inbox.
WRITTEN BY @INSTA360 ITALY
Was this helpful?
Thank you for your feedback!
insta360